• Grey Twitter Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Google+ Icon
  • Grey Instagram Icon

N.B. I contenuti grafici presenti nel sito web esprimono indicativamente il potenziale delle diverse unità abitative ed hanno carattere pubblicitario non costituendo elementi di natura contrattuale.

IL QUARTIERE

“UNION 1828” sorge nel quartiere Regio Parco, più precisamente nel Borgo Rossini. In pochi anni, si sono insediati e sviluppati a ritmo frenetico, uffici, studi di architettura, di design e fotografia, gallerie d'arte e attività commerciali correlate.

SCELTA DEI MATERIALI

Nel corso della realizzazione del progetto, in base alle varie fasi di lavorazione, sarà consentita ai Clienti la personalizzazione delle unità abitative integrando quanto previsto a Capitolato.

PAGAMENTO RATEIZZATO

Gli acquirenti potranno prenotare le varie unità immobiliari versando un minimo acconto cui seguirà un pagamento intermedio al compromesso ed il saldo finale al rogito.

IL PROGETTO

Il Progetto è costituito dal recupero di un edificio dei primi del novecento e dalla costruzione di nuove unità immobiliari in corrispondenza del pre-esistente magazzino dei fiori. I due corpi insistono di un cortile interno ricco di aree verdi comuni e di pertinenza delle singole proprietà. Le soluzioni abitative offerte vanno dalla Villa urbana completa al singolo Loft.

UNA SCELTA DI CLASSE A

Le caratteristiche costruttive dell’immobile soddisfano le esigenze di un acquisto “pari al nuovo”, con elevate prestazioni energetiche (Classe A) costi di gestione estremamente ridotti e notevoli potenzialità di ritorno reddituale dell’investimento.

DETRAZIONE IRPEF

L’art. 16-bis, comma 3 del Tuir prevede una specifica detrazione d’imposta per le spese sostenute per l’acquisto di unità immobiliari facenti parte di un edificio interamente sottoposto ad interventi di restauro e risanamento conservativo o di ristrutturazione edilizia eseguiti da imprese di costruzione.